Presentazione ufficiale App WhatSun

Presentazione ufficiale App WhatSun

Bologna, 11 Novembre 2016

Il giorno 11 novembre 2016, presso il Savoia Hotel Regency di Bologna, è stata presentata in anteprima nazionale WhatSun: la più innovativa App del fotovoltaico.
All’evento di lancio hanno partecipato oltre 100 invitati tra: collaboratori, installatori e professionisti del settore.
WhatSun rivoluzionerà il mercato, senza l’istallazione di Hardware e Software, fornirà la prima vera soluzione che permetterà ad installatori e produttori, di gestire correttamente gli impianti fotovoltaici residenziali.
Finalmente in chiaro, grazie a WhatSun:
• Rendimento dell’impianto;
• incentivi GSE;
• risparmi in bolletta.
Il 96% dei proprietari di impianti in Italia, avrà un riferimento semplice, chiaro e gratuito, per capire il funzionamento del proprio impianto, chiedendo assistenza solo in caso di reale necessità.
WhatSun rappresenta inoltre un’importante opportunità di business per tutti gli addetti ai lavori che desiderano fornire ai loro clienti un nuovo, completo ed utile strumento di gestione.
Se sei un’installatore o un professionista e desideri partecipare alla rivoluzione del mercato fotovoltaico residenziale, mettiti subito in contatto con noi, leggi come fare attraverso la sezione dedicata “Collabora con Noi” che troverai all’ interno del sito WhatSun.it
Noi ti offriamo l’opportunità di essere protagonista nel team per la gestione del futuro dell’Energia Solare Italiana….
Sei pronto alla sfida?

Share

Enter your keyword: