WhatSun & Triathlon

WhatSun & Triathlon

Metafora di un’avventura ben più grande, quella che ha visto la prima partecipazione di WhatSun e dell’Ing. Andrea Zanotti in prima persona, alla competizione di TRIATHLON svoltasi a Cesenatico a Maggio 2016.
Alla partenza erano presenti oltre 600 atleti che si sono confrontati con i propri limiti ed hanno sfidato le forze della natura con le sole energie del proprio fisico e della propria testa: 100% green!
Nati e cresciuti con l’idea che ogni crescita personale e professionale si basi sull’impegno, sulla fatica e sulla dedizione, abbiamo lottato al fianco di atleti professionisti che ogni giorno fanno di questi valori le armi per migliorarsi e superare i propri limiti.
Dal confronto con loro abbiamo imparato e rafforzato il nostro credo aziendale che l’impegno, il sacrificio e la preparazione ripagano, dando grandi soddisfazioni. I nostri sforzi sono mirati alla preservazione dell’ambiente in cui viviamo ogni giorno, alla soddisfazione dei nostri clienti, produttori di energia pulita, e alla diffusione di un modello di crescita economica più sostenibile.
Siamo sulla buona strada, strada che ci sfida ogni giorno, ma che siamo ben preparati ad affrontare sia essa per terra o per mare!
Ringraziamo il team di SESSANTALLORA, grazie alla cui collaborazione è stato possibile vivere questa esperienza, che sarà la prima di tante altre!

Share

Enter your keyword: