Fiera KeyEnergy: boom di partecipazioni e grande successo per WhatSun

Fiera KeyEnergy: boom di partecipazioni e grande successo per WhatSun

Si è conclusa con un grande successo la fiera KeyEnergy, l’unico evento italiano riservato alle energie rinnovabili, con aree dedicate all’efficienza e all’ottimizzazione energetica e alle proposte scientifiche. I risultati in termini di affluenza hanno premiato un settore in forte crescita, facendo segnare un aumento dei visitatori del 10% – circa 116.000 di cui oltre 12.000 internazionali.

Il feedback avuto dagli espositori è stato molto positivo, gli operatori sono sembrati particolarmente focalizzati sul business e sulle novità del settore. Sui 113.000 metri quadrati di superficie hanno partecipato oltre 1.200 imprese e si sono svolti circa 200 eventi.

La vera novità del KeyEnergy è stata l’area espositiva KeySolar, un nuovo settore dedicato al fotovoltaico a cui si affianca ed integra KeyStorage, l’area dedicata all’immagazzinamento dell’energia dalle fonti rinnovabili. Una scelta che intercetta un mercato, quello delle energie rinnovabili, che sta mostrando un rinnovato fermento.

Una prima edizione dal segno decisamente positivo anche per la partecipazione della Zanotti Energy Group. Abbiamo riscontrato un grande interesse per il settore delle energie rinnovabili ed in particolare per il nostri servizi dedicati sia alle aziende che ai privati che hanno apprezzato molto WhatSun. All’interno dell’ area espositiva KeySolar erano presenti tutte le principali aziende del settore, molte delle quali abbiamo l’onore di collaborare. Siamo soddisfatti del numero di contatti presi e di come il nostro innovativo servizio sia stato accolto dai potenziali clienti e collaboratori. Grande visibilità ed opportunità che saranno sicuramente utili per la nostra continua crescita.

Share

Enter your keyword: